Studio di Fisioterapia Manipolativa Ortopedica del dott. Denis PENNELLA (PT, BSc, MSc, OMT, SMT, VRS, Docente Università di Tor Vergata e Campobasso)
Studio di Fisioterapia Manipolativa Ortopedica del dott. Denis PENNELLA (PT, BSc, MSc, OMT, SMT, VRS, Docente Università di Tor Vergata e Campobasso)
May 2, 2020
Gentile Paziente, sono lieto di comunicarLe che l’attività dello Studio di Terapia Manipolativa Ortopedica riprende regolarmente, per pazienti considerabili “indifferibili”, ovvero non adatti ad una gestione a distanza. Le chiedo di rispettare rigorosamente le semplici regole che può trovare nella *infografica allegata*. Da parte mia Le garantisco, altresì, massima attenzione e rispetto di pulizia e igienizzazione degli ambienti e delle superfici (eseguita da ditta certificata). La informo, inoltre, che vi è la possibilità di erogare “assistenza riabilitativa domiciliare” con un serrato protocollo di sicurezza osservato da parte di colleghi dedicati. Una volta concordato l'appuntamento (via messaggio o telefonicamente al numero 320-0489973), - sarà necessaria una riconferma 24/48 ORE PRIMA per il TRIAGE TELEFONICO e per dichiarare di non lamentare sintomi quali "tosse, febbre, mal di gola, difficoltà a respirare, sintomi gastro-intestinali, congiuntivite, perdita di gusto/ olfatto" e di non essere venuti in contatto con potenziali affetti nelle 48 ore prima dell’appuntamento programmato; - si ricordi di avere con se il più recente modello di autodichiarazione (AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 D.P.R. N. 445/2000) opportunamente compilato spuntando la voce “motivi di salute”. In caso di controllo delle forze dell’ordine, esibisca: - Autodichiarazione - Messaggio dell’appuntamento programmato Se necessario, mi contatti telefonicamente Grazie, dr. Denis Pennella
Book