Studio di Fisioterapia Manipolativa Ortopedica del dott. Denis PENNELLA (PT, BSc, MSc, OMT, SMT, VRS, Docente Università di Tor Vergata e Campobasso)
Studio di Fisioterapia Manipolativa Ortopedica del dott. Denis PENNELLA (PT, BSc, MSc, OMT, SMT, VRS, Docente Università di Tor Vergata e Campobasso)
Jan 23, 2022
L’importanza della ricerca scientifica per un professionista. Sono un professionista sanitario specializzato, Orthopaedic Manipulative Physical Therapist, perfezionato in Osteopatia e Chiropratica. Sono docente universitario a Campobasso, Tor Vergata e La Sapienza. Svolgo la mia attività clinica e di ricerca a Bari. Il vantaggio del mio approccio è dato dal costante connubio di ricerca scientifica e pratica clinica, che si traduce nella possibilità di valutarti a 360 gradi e proporti le soluzioni terapeutiche più efficaci e basate su evidenze scientifiche. In visita sarai sempre: - valutato in modo molto approfondito e sottoposto a un accurato esame fisico - istruito ed educato sulla tua condizione e sulla prevenzione - trattato manualmente con tecniche di osteopatiche, chiropratiche e fisioterapiche - inviato a casa con esercizi specifici da eseguire - se necessario, deferito a medico specialista o altro professionista preventivamente e opportunamente informato Se vuoi consultare la mia produzione scientifica puoi linkare qui https://www.researchgate.net/profile/Denis-Pennella/publications per i lavori su riviste internazionali (molti altri sono in fase di pubblicazione). Per una visita puoi consultare la mia agenda e scegliere la data e l’orario che preferisci cliccando su “Prenota”. In caso dovessi avere difficoltà a trovare una disponibilità a stretto giro (me ne scuso) puoi contattarmi direttamente tramite messaggi. Grazie, Dr. Denis Pennella
Book